Usare scatole fustellate automontanti per spedire la merce
Cartotecnica

Usare scatole fustellate automontanti per spedire la merce

Le scatole fustellate automontanti sono progettate per semplificare le procedure per la spedizione dei prodotti, rendendola per quanto possibile più agevole e rapida; grazie alla loro particolare struttura che consente di chiuderle ad incastro senza dover impiegare collanti o adesivi, questo favorisce un’elevata velocità di montaggio e permette di renderle operative in un batter d’occhio.

Utilizzando scatole da spedizione costruite in cartone ondulato, potrete ridurre notevolmente il costo finale di trasporto; inoltre avrete la sicurezza di evadere gli ordini in minor tempo ad ulteriore garanzia per offrire una riuscita ottimale delle vostre consegne.

La presenza di pratiche lamelle laterali garantisce un elevata tenuta dell’imballo ed un adeguato livello di protezione per il contenuto, anche durante le spedizioni su lunghe distanze la merce sarà protetta dal rischio che urti violenti possano danneggiare i vostri prodotti.

Inoltre fino a quando non vengono utilizzate, le scatole fustellate automontanti possono essere conservate impiliate stese, questo consentirà di limitare lo spazio d’ingombro, favorendo lo stoccaggio di un più elevato numero di colli.

Le scatole fustellate automontanti sono realizzate in cartone ondulato, materiale resistente che offre elevate prestazioni di resistenza, questo si traduce in una maggiore sicurezza e protezione della merce durante il trasporto. Il contenuto è mantenuto al sicuro dall’umidità e dal rischio di eventuali pressioni esercitate dalla presenza di un carico esterno, che appoggiato sulla scatola di imballo, rischi di gravare su di essa.

Guarmosa Cartotecnica grazie all’impiego di moderne tecnologie su macchinari di ultima generazione si occupa da anni con successo di progettazione, personalizzazione e realizzazione di packaging e cartotecnica.